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Biandronno, 3 luglio 2017 – Una nuova veste per l’immagine del distributore storico di videogames con un restyling del logo, semplice e moderno in grado di esprimere al meglio gli obiettivi dall’azienda sempre più orientata alla dinamicità e all’apertura verso nuovi settori. Il logo è la rappresentazione visiva dell’azienda e dei suoi valori e, come tale, deve riflettere altresì la sua capacità di adattamento alle evoluzioni del mercato.
Il nuovo marchio corporate nasce dalla fusione delle 3 principali categorie merceologiche su cui l’azienda varesina ha deciso di puntare: VIDEOGAMES, da sempre core business dell’azienda, TOYS e DIGITAL. Proprio quest’ultimo settore è stato introdotto nell’ultimo anno riscontrando un notevole successo.
Nel logo le 3 categorie sono scritte per esteso (payoff), ma la vera novità consiste nella stilizzazione delle stesse all’interno del simbolo grafico: un’icona minimalista e moderna che racchiude in sé l’attività e il know-how di Db-Line.
I colori scelti rimangono i toni del blu per mantenere continuità con il logo precedente.
Per il presidente Marco Salmini “La rivisitazione della nostra immagine costituisce un ulteriore passo nel percorso di rinnovamento che Db-Line ha intrapreso negli ultimi anni.”
Tutto il materiale di comunicazione interna ed esterna dell’azienda sarà uniformato e declinato secondo il manuale d’identità visiva per conferire un’immagine integrata, unitaria e coordinata.