News
Db-Line, grazie all’accordo siglato con AssisTime, amplia la gamma di servizi aggiungendo la riparazione di console e accessori. AssisTime è una realtà solida che dal 2017 fornisce un supporto qualificato e competente in termini di assistenza tecnica per il mondo gaming e per tutte le tipologie e le marche di console e accessori (da Scuf ad Aim Controller, dai prodotti retrogame a quelli new gen).
L’assistenza tecnica AssisTime è una soluzione, pratica, efficiente ed affidabile che richiede all’utente pochi passaggi:
- Il cliente porta il dispositivo da riparare in uno dei punti vendita Gamepeople o Gametekk. Qui viene creata una scheda di assistenza che riporta un numero identificativo univoco.
- Una volta realizzato il preventivo, il cliente potrà scegliere se ACCETTARE, RIFIUTARE o ROTTAMARE il dispositivo.
Per i clienti più esigenti, AssisTime ha inserito all’interno della scheda di assistenza un QR code che permette di seguire nel dettaglio tutte le fasi dell’assistenza e decidere in autonomia, comodamente dal proprio smartphone, se riparare, rifiutare o eventualmente rottamare la console o l’accessorio guasto.
Ogni riparazione di console e accessori è protetta da una garanzia di 3 mesi, che ha valore a partire dalla data di riconsegna del prodotto.