News


18/10/2011
GRANDE SUCCESSO PER LA CONVENTION NINTENDO – GAMEPEOPLE 2011
Presentate le novità Nintendo e le attività GamePeople per i prossimi mesi
17 ottobre 2011. Si è svolto a Milano l’annuale meeting organizzato da Db-Line per presentare la line up natalizia di Nintendo e scoprire tutte le novità riservate ai punti vendita affiliati al progetto GamePeople.
La giornata si è aperta con gli interventi di Fabrizio Fatur e Walter Marzullo, rispettivamente Direttore Commerciale Db-Line e Responsabile GamePeople, che hanno illustrato le principali novità e strategie dell’affiliazione nei prossimi 6 mesi: tante le novità che andranno a caratterizzare il progetto GamePeople sia dal punto di vista commerciale sia da quello marketing. Tra le attività presentate, quelle che hanno sicuramente colpito di più la platea sono state la Game Card con il progetto di fidelizzazione, il catalogo autunno/inverno e la partecipazione di GamePeople alla fiera Lucca Comics & Games che si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre a Lucca.

Durante la convention sono state stilate le “power hits” dei punti vendita che si sono distinti per le migliori performance:
- Categoria Games: Amici di Mr. Aled, Sarzana (SP)
- Categoria Toys & More: Bianco Giochi, Ariano Irpino (AV)
- Categoria Home Video: Movie Member Cinema Store, Maglie (LE)
- Categoria Hi-Tech: Paolucci, Tolentino (MC)

Grande attesa anche per l’intervento di Luca Bianchi, responsabile vendite indirette Nintendo, che ha presentato le uscite di novembre e dicembre: Super Mario 3D Land e MarioKart 7, il nuovo Pokemon in 3D e molti altri! Particolare attenzione è stata data al 3DS e alle nuove iniziative pubblicitarie a sostegno della console giapponese.



Bonansea (Amici di Mr. Aled) e Marzullo
Bianco (Bianco Giochi) e Marzullo
Giuseppe Stendardo (Movie Member Cinema Store)
Paolucci (Paolucci) e Marzullo