Chi siamo


Profilo

Db-Line "La distribuzione a valore aggiunto"
Partner ideale per chi desidera dialogare con una struttura che fa del dinamismo e della professionalità la propria missione, Db-Line è tecnologicamente all'avanguardia ed è l'unica azienda del settore in grado di processare in tempo reale gli ordini ricevuti. L'azienda ha conosciuto tutte le fasi della catena del valore, dallo sviluppo alla distribuzione sul cliente finale, prima di assumere la sua struttura attuale: un distributore completo, che è riuscito, in anni di transizione del mercato, a cambiare e ad adattarsi, anzi ad anticipare le esigenze di clienti e fornitori.

Sono cinque le fasi strategiche che hanno caratterizzato le attività di Db-Line nel corso degli anni: la creazione di una struttura commerciale dinamica basata sul modello Telesales, lo sviluppo dei servizi on-line di business-to-business, l'approccio alla Grande distribuzione e alle Catene, la realizzazione del progetto di Category Management per la gestione dei punti vendita e infine il progetto "GamePeople", un innovativo programma di partnership avanzato pensato per affiancare i Retailer indipendenti.
L'azienda possiede una struttura commerciale che si avvale di tre livelli complementari tra loro: al primo posto abbiamo gli angeli custodi del business tradizionale verso il retail: ossia, i commerciali telesales. Il secondo livello è rappresentato dai key account con il compito specifico di seguire le catene come ToysCenter e insegne della Gd/Gds. Il terzo livello si identifica con il sito B2B, cioè shop.dbline.it, un supporto trasversale a tutta l'area commerciale e uno strumento in più per relazionarsi con l'azienda al servizio della clientela.

 Scarica la presentazione aziendale (PDF)
Scopri tutte le novità all'interno del nostro shop!!!
Iscriviti subito all'area riservata.