News


19/11/2015
GamePeople al salone del franchising a Milano

Biandronno, 27 ottobre 2015. GamePeople, primo franchising indipendente dedicato al mondo del videogames, ha partecipato alla 30° edizione del Salone del Franchising che si è tenuta dal 23 al 26 ottobre presso Fiera Milano Rho. L’obiettivo è stato quello di consolidare il proprio progetto di espansione sul territorio nazionale individuando nuovi partner con cui progredire nel programma di sviluppo.

La strategia di espansione di GamePeople si basa sulla proposta di un’affiliazione indipendente che assicura un’assistenza costante prima, durante e dopo l’apertura del pv attraverso un percorso di formazione ed affiancamento continuo.  

Siamo molto soddisfatti della nostra prima partecipazione al Salone”, commenta Walter Marzullo, responsabile del progetto GamePeople, “abbiamo registrato rilevanti contatti sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.  Il Salone del Franchising è stata anche un’ottima occasione per far conoscere il brand GamePeople e il suo programma di partnership agli oltre 13.500 mila visitatori presenti alla fiera e che hanno visitato il coloratissimo stand GamePeople”.