Ricerca Personale


29/06/2017
Account Manager

DESCRIZIONE DEL LAVORO:
La figura selezionata verrà integrata nell’ufficio commerciale e si occuperà principalmente di seguire le trattative commerciali per la distribuzione dei prodotti trattati dall’azienda, gestendo un portafoglio di clienti attivi e sviluppando nuove opportunità commerciali.
nel dettaglio

  •  Contrattazione attività commerciali / gestione contratti;
  •   Accounting sul Cliente assegnato e gestione di tutte le esigenze dello stesso;
  •  Presa in carico e risoluzione delle problematiche sollevate dal Cliente;
  •  Presentazione e proposta parco prodotti;
  •  Definizione offerte/promozioni e relativo monitoraggio;
  •  Accounting sul Cliente assegnato e gestione di tutte le esigenze dello stesso;
  •  Interfaccia con il responsabile del punto vendita per condividere eventuali azioni correttive, ove necessario (manutenzione scaffale, gestione dello stock);
  •  Attività post vendita con relativa analisi;
  •  Raggiungimento obiettivi aziendali;
  •  Verifica costantemente l’andamento del fatturato per i Clienti Assegnati;
  •  Elaborazione costante di report;

Il Candidato possiede le seguenti caratteristiche:
  •  Ha maturato 3/4 anni di esperienza in ambito commerciale preferibilmente nel mondo della distribuzione di prodotti;
  •  Ha ottime doti di comunicazioni e capacità di lavorare per obiettivi
  •  Consolidate capacità di negoziazione e relazione;
  •  Flessibilità;
  •  Puntualità nel rispetto delle deadlines;
  •  Ha ottime conoscenze di Microsoft Office Excel
  •  Disponibilità a trasferte in Italia.

Cosa comprende l’offerte:
Ottima possibilità di carriera e sviluppo professionale all’interno di una realtà leader nel settore. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato.


Posizione: n.009

Clicca qui per inviarci il tuo Curriculum



Scopri tutte le novità all'interno del nostro shop!!!
Iscriviti subito all'area riservata.