News


21/10/2011
Db-Line compie 20 anni
Biandronno (VA) – La società di distribuzione videogame, fondata e guidata da Marco Salmini, spegne venti candeline. 
Un traguardo importante, un primo punto d’arrivo da cui però ripartire. Una storia tutta italiana che ha accompagnato il cambiamento del settore videoludico italiano, e che ha visto Db-Line svolgere un ruolo di primo piano nel panorama distributivo. Con un unico obiettivo: garantire ai partner del retail un servizio qualificato, efficace, tempestivo. Il tutto, puntando su un’offerta integrata e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Per celebrare questo importante compleanno, Db-Line ha messo a punto una serie di iniziative capaci di legare, in un percorso non solo ideale, il passato (anche quello meno recente) con il futuro e le nuove sfide.
Per questa ragione, Db-Line ha deciso di rinnovare la propria immagine, adottando un nuovo logo per festeggiare l’anniversario e soprattutto lavorando a una nuova identità istituzionale più moderna e dinamica.
Naturale conseguenza di questo cambiamento è stato il restyling del sito web, arricchendolo di contenuti e di informazioni di servizio per tutti coloro che vogliono essere aggiornati sul mondo dei videogames. La vera novità è stata il potenziamento del catalogo on-line, un vera e propria miniera di informazioni e stimoli in cui trovare tutti i prodotti distribuiti.