News


13/04/2017
Disponibili i contenuti digitali POSA
La nuova area digital si arricchisce con le nuove Card Posa.

Biandronno, 13 aprile 2017 - Db-Line ha il piacere di annunciare l'inserimento dei contenuti digitali POSA nell'area digital dello shop.dbline, sito B2B che comprende oltre 12.000 referenze confermandosi il più grande catalogo prodotti nel mercato di riferimento.


L'area digital presenta una vasta gamma di contenuti digitali: siamo partiti con quelli del Playstation Network (giochi completi, espansioni, season pass, abbonamenti e ricariche Psn) e da oggi sono attivi i contenuti digitali POSA che comprendono ricariche Xboxlive, Windows, Itunes, Nintendo eShop, Google Play. I riscontri sono più che positivi: la formula è comoda e pratica, poiché assicura anche ampie garanzie ai rivenditori che ne fanno uso.

Bastano davvero alcuni semplici click, una procedura di accreditamento smart e poi non resta che fruire del servizio. Inoltre, per agevolare le operatività proprio in home page della pagina dedicata alla distribuzione digitale abbiamo predisposto un video tutorial e una presentazione che fungono da guida per chiunque voglia innanzitutto conoscere e poi testare il servizio.

Il nostro obiettivo è creare, anche mediante questa piattaforma, una relazione di business moderna, incisiva, ma soprattutto concreta e affidabile.