News


20/03/2015
GamePeople conquista Roma!

Biandronno - Db-Line ha il piacere di comunicare che Game Over, storico negozio della capitale, è entrato a far parte del network indipendente GamePeople.

Il punto vendita è considerato unico nel suo genere per allestimento e prodotti venduti: ampio spazio è dedicato ai prodotti retrogame, action figures, rarità e pezzi storici del mondo videoludico. Per rimanere sempre ad alti livelli, il titolare Claudio De Angelis ha deciso di affiliarsi (e affidarsi) a GamePeople, scegliendo la formula Exclusive che permetterà una gestione indipendente del negozio, ma con tutti i vantaggi commerciali/tecnici/logistici che GamePeople offre ai suoi affiliati.

“Sentivo la necessità di trovare un partner affidabile e concreto che mi permettesse di fare un salto di qualità e che mi accompagnasse in questa fase particolare di cambiamenti sia del mercato videoludico, ma anche del negozio stesso: a giugno cambierò location e per l’occasione sto ridisegnando l’intera scenografia del negozio per rendere unica l’esperienza di acquisto” – commenta Claudio De Angelis.

Walter Marzullo, responsabile del progetto GamePeople, commenta così la nuova affiliazione: “ Sono entusiasta e molto soddisfatto, poter collaborare con un punto vendita del calibro di Game Over è l’ennesima conferma della validità del progetto di affiliazione. Inoltre, abbiamo finalmente un negozio GamePeople nella capitale!”