News


12/04/2019
GamePeople sceglie Everyeye.it come partner per la gestione dei contenuti editoriali.
GamePeople, prima catena italiana di videogames, ha siglato un accordo con Everyeye.it, il principale network online dedicato all'intrattenimento videoludico, per la fornitura di un servizio editoriale.

Biandronno, 1 aprile 2019 - Fornire informazioni sempre aggiornate e contenuti esclusivi: con questo obiettivo strategico Db-Line ha deciso di siglare una partnership con Everyeye.it, che consentirà di proporre un servizio realizzato ad hoc per i punti vendita GamePeople.

A beneficiare del supporto editoriale di Everyeye.it saranno fondamentalmente due strumenti, già attivi nei punti vendita GamePeople, dedicati al consumatore finale:


  • GP in store Communication (sistema di digital signage realizzato ad hoc per GamePeople) - Everyeye.it fornirà news sul mondo gaming in tempo reale, oltre 5000 news all’anno con una media di 15 aggiornamenti giornalieri. Inoltre, sarà attivo un servizio editoriale, curato direttamente dalla redazione di Everyeye.it, con video recensioni sui principali titoli in uscita.

  • Magazine periodico che verrà arricchito con contenuti redatti in esclusiva per GamePeople: un editoriale che fornirà una panoramica sempre attuale del mondo gaming e tanti commenti stuzzicanti sui principali giochi!


"Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un nome così importante dell’informazione videoludica - afferma Antonio Marcella, direttore commerciale di Db-Line - La partnership con Everyeye.it ci consente di proporre ai clienti della catena GamePeople dei contenuti di alto livello sempre aggiornati, un servizio più evoluto, al passo con i tempi e…un passo avanti rispetto alla concorrenza".

"Siamo estremamente soddisfatti: questa partnership ci consente di proseguire l’ampliamento strategico della diffusione dei nostri contenuti, andando ad intercettare un target competente e fidelizzato come quello di GamePeople - commenta Domenico Panebianco, ceo di Everyeye.it".