News
26/11/2020
Db-Line distribuira' in Italia i prodotti a marchio Razor
Razor: Non e' come corri, ma come ti fa sentire la corsa
Biandronno, 26 novembre 2020. Periodo di grande fermento per Db-Line che arricchisce ulteriormente il proprio portfolio fornitori introducendo Razor, azienda americana che propone una linea completa di monopattini elettrici pluri-premiati che inspirano ed entusiasmano anche i "riders" pił esigenti.
Influenzati dallo stile californiano e radicati negli sport dinamici popolari, i prodotti Razor incarnano lo spirito della libertà e del divertimento. Razor è un marchio affidabile, noto per l'utilizzo solo di materiali di altissima qualità, design accattivante, tecnologia avanzata e un occhio di riguardo alla sicurezza. I prodotti Razor hanno ottenuto numerosi premi, tra cui l'ambito "Giocattolo dell'anno" nominato dalla Toy Industry Association americana.
In Italia Db-Line distribuirà i principali prodotti Razor, prestando particolare attenzione ai monopattini elettrici che, grazie alla loro tecnologia e innovazione, sono in continua evoluzione per soddisfare le esigenze dei consumatori. Db-Line veicolerà la nuova distribuzione su differenti canali come elettronica di consumo, ipermercati e negozi specializzati nel giocattolo.
I prodotti Razor distribuiti si rivolgono a diversi segmenti di consumo: si parte dai bambini in età prescolare con i monopattini meccanici Wild Ones, progettati per aiutare a creare l'equilibrio e le competenze di cui i bambini hanno bisogno per imparare a guidare un monopattino a due ruote; a seguire il target 8/12 anni con i monopattini elettrici della linea Power Core E90 ed E100 autentici best seller nella categoria Scooters Elettrici per bambini e l'innovativo PowerRider 360 veicolo su tre ruote a carica elettrica che solo con la pressione di un bottone - niente pedali - permette di correre fino a 13 kmh!
Infine, prodotti per i teenagers e adulti come il Power Core E300, il monopattino elettrico più veloce di casa Razor - fino a 24 kmh - che presenta una pedana, un telaio e ruote più larghi adatti anche all'utilizzo da parte degli adulti. Altri nuovi prodotti entreranno a fare parte del portfolio distribuito da Db-Line già dai primi mesi del 2021 andando a coprire tutti i segmenti, dal bambino all'adulto.
Influenzati dallo stile californiano e radicati negli sport dinamici popolari, i prodotti Razor incarnano lo spirito della libertà e del divertimento. Razor è un marchio affidabile, noto per l'utilizzo solo di materiali di altissima qualità, design accattivante, tecnologia avanzata e un occhio di riguardo alla sicurezza. I prodotti Razor hanno ottenuto numerosi premi, tra cui l'ambito "Giocattolo dell'anno" nominato dalla Toy Industry Association americana.
In Italia Db-Line distribuirà i principali prodotti Razor, prestando particolare attenzione ai monopattini elettrici che, grazie alla loro tecnologia e innovazione, sono in continua evoluzione per soddisfare le esigenze dei consumatori. Db-Line veicolerà la nuova distribuzione su differenti canali come elettronica di consumo, ipermercati e negozi specializzati nel giocattolo.
I prodotti Razor distribuiti si rivolgono a diversi segmenti di consumo: si parte dai bambini in età prescolare con i monopattini meccanici Wild Ones, progettati per aiutare a creare l'equilibrio e le competenze di cui i bambini hanno bisogno per imparare a guidare un monopattino a due ruote; a seguire il target 8/12 anni con i monopattini elettrici della linea Power Core E90 ed E100 autentici best seller nella categoria Scooters Elettrici per bambini e l'innovativo PowerRider 360 veicolo su tre ruote a carica elettrica che solo con la pressione di un bottone - niente pedali - permette di correre fino a 13 kmh!
Infine, prodotti per i teenagers e adulti come il Power Core E300, il monopattino elettrico più veloce di casa Razor - fino a 24 kmh - che presenta una pedana, un telaio e ruote più larghi adatti anche all'utilizzo da parte degli adulti. Altri nuovi prodotti entreranno a fare parte del portfolio distribuito da Db-Line già dai primi mesi del 2021 andando a coprire tutti i segmenti, dal bambino all'adulto.