News


06/03/2020
WHITE SHARK: UN INNOVATIVO MARCHIO PER IL GAMING
Accessori che vantano il miglior compromesso tra qualità e convenienza.
 Biandronno, 6 febbraio 2020.

Db-Line ha il piacere di annunciare la distribuzione in esclusiva per l'Italia dei prodotti White Shark, marchio nato nel 2016 per la produzione di accessori PC con uno spiccato rapporto qualità-prezzo.

La gamma di accessori comprende mouse, tastiere, cuffie, tappetini per mouse, gamepad, troviamo anche prodotti complementari come sedie da gioco, scrivanie e zaini. Gli accessori White Shark sono caratterizzati da un design ergonomico ed accattivante, plug and play, retro illuminazione a LED, mouse con risoluzione dpi regolabile da 800 a 6400 dpi, Cuffie con driver premium ad alta precisione per un audio stereo eccezionale e microfono ad alta sensibilità sia per chat che gioco online. Attualmente i prodotti White Shark sono presenti in oltre 25 paesi e il marchio conta oltre 15 "ambasciatori" che rappresentano White Shark sia online su YouTube, Twitch, Instagram, sia offline in vari eventi.

Chi è Smit Electronic
Smit Electronic nasce nel 1994 a Kutina (Croazia) come società per la progettazione di sistemi IT e lo sviluppo di programmi per computer, la vendita e l'assistenza dei computer. Con il passare degli anni, l'azienda introduce nuovi servizi (partner VIP e TELE 2) e tipologie di prodotti (TV, sistemi Mini Hi-Fi, videoregistratore, videocamere, autoradio e sistemi di altoparlanti, PlayStation Sony, componenti Hi-Fi, telefoni cellulari, nastri audio e videoregistratore, supporti per CD) e apre punti vendita di proprietà. NEL 2006, Smit Electronic cambia strategia e diventa distributore in primis dei robot Robotsapien, ma poi anche di borse per pc, telefoni cellulari, cavi HDMI, fino ad arrivare distributore ufficiale dei prodotti Manhattan e Intellinet per la Croazia.Nel 2016 viene fondato il marchio White Shark per la produzione di accessori gaming entry-level.

Chi è Db-Line
Db-Line nasce nel 1991 come distributore di prodotti videoludici nel canale retail. Negli anni a seguire, l'azienda ha saputo evolversi, riuscendo a diventare una delle realtà di riferimento in Italia. Seguendo le esigenze e i cambiamenti del mercato, ci siamo strutturati adottando una prospettiva omnicanale fornendo servizi ad hoc per la nostra catena di punti vendita affiliati (GamePeople), per le strutture legate al business model Category Management fino alla classica distribuzione trade. Grazie alla professionalità, all'efficienza, al lavoro di squadra, siamo cresciuti nel tempo e abbiamo sviluppato esperienza e competenza che, a oggi, ci rendono in grado di affiancare il cliente nella scelta della categoria di prodotto ideale e della soluzione più performante.