News
Anche a inizio del nuovo anno 2025, Db-Line amplia ulteriormente l’offerta nel settore della Pop Culture con alcune novità rappresentate dai prodotti targati Kids Licensing. Fondata in Spagna a Barcellona, l’azienda è specializzata nella realizzazione di articoli di alta qualità destinati al target kids. Dalla progettazione alla produzione, la competenza acquisita spazia in diversi ambiti: dai giocattoli alla cartoleria, dai gadget all’abbigliamento, fino agli accessori. Il tutto attraverso referenze che valorizzano sia brand proprietari, sia quelli in licenza. Ed è proprio sfruttando l’appeal e le partnership siglate con i licenziatari più riconosciuti e qualificati che l’azienda spagnola vanta un catalogo ben assortito. “Siamo molto contenti di poter implementare ancora una volta la nostra offerta nell’ambito della Pop Culture con le svariate novità di Kids Licensing”, dichiara Marco Salmini, ceo di Db-Line. “Grazie alla accurata selezione effettuata dal nostro Responsabile Acquisti Franco Cicchello siamo convinti che alcune delle referenze identificate possano trovare successo sul mercato italiano per il target bambini, con particolare riferimento agli orologi, oltre che a zaini, astucci e vari articoli di cancelleria”.
Il team di ricerca e progettazione di Kids Licensing - costantemente impegnato a innovare per essere in linea con le attuali tendenze del mercato - in tutte le fasi del processo produttivo applica rigide misure di controllo qualità per dare priorità alla sicurezza dei consumatori. Kids Licensing, tra private label (come Wow Generations, Sweety Dreams & Friends, o Frootimals) e licenze tra le più popolari (One Piece, Nintendo, Avengers, Spider-Man, PlayStation, Minecraft, Hello Kitty, Disney Princess, Pokémon, giusto per citarne alcune) vanta una ricca gamma di giocattoli, prodotti per la casa e di cartoleria, borse, zaini, orologi, braccialetti e accessori.