News
La catena GamePeople si espande anche in Svizzera, nel Canton Ticino, grazie alla partnership siglata con il punto UP Store situato a Giubiasco, alle porte di Bellinzona. Guidato da Riccardo Migliaccio e Salvatore Spagnuolo, da sempre appassionati di videogiochi e che hanno maturato una ventennale esperienza nel settore dell’informatica, UP Store ha aperto in battenti lo scorso 21 gennaio dopo un’adeguata fase di ristrutturazione e abbellimento, volta a offrire alla clientela una proposta espositiva articolata e accogliente.
Il punto vendita occupa una superficie complessiva di circa 200 metri quadrati e combina sapientemente un’offerta che spazia dall’informatica al videogame, oltre che al merchandise e ai prodotti collezionabili, proprio grazie all’affiliazione siglata con la catena GamePeople. “Con UP Store, abbiamo voluto mettere a frutto sia la nostra esperienza maturata nel mondo dell’Information Technology, sia dare spazio alla nostra passione per i videogiochi e i prodotti correlati che coltiviamo fin da bambini”, spiega Riccardo Migliaccio.
UP Store per quel che riguarda la parte informatica offre periferiche, accessori, notebook, hardware e tanto altro ancora oltre alla vendita di Pc assemblati e postazioni personalizzate”, unitamente a servizi di consulenza e assistenza tecnica e riparazione. Così come è fruibile le postazioni di Pc Gaming che i clienti di UP Store possono toccare con mano e provare sul campo. Per il mondo gaming la partnership con GamePeople ha visto UP Store destinare uno spazio significativo, di almeno 100 metri quadrati, per dare la giusta visibilità a un assortimento ben calibrato: “Siamo molto contenti della collaborazione attivata con GamePeople che ci ha permesso di predisporre un’offerta variegata, tanto per i videogiochi e accessori, quanto per le referenze quali Funko POP! e giocattoli”, conclude Riccardo Migliaccio. “Stiamo anche integrando nella nostra attività la parte e-commerce e a breve sarà operativo il nostro shop online per ampliare il raggio d’azione con oltre 30.000 articoli, così da garantire alla clientela un servizio veramente completo”.