Eventi


25/10/2011
GamePeople apre al Lucca Comics & Games 2011
Un negozio di oltre 80 metri quadrati di esposizione e il più fornito catalogo del mercato dei videogiochi, per soddisfare le richieste delle oltre 150.000 persone attese all’edizione 2011 di Lucca Comics & Games.
Biandronno (VA) -  24 ottobre 2011. GamePeople ha il piacere di annunciare la sua prima partecipazione a Lucca Comics and Games, il salone del fumetto e del games, che si svolgerà a Lucca dal 28 ottobre al 1 novembre 2011.

Un ampio e accattivante stand sarà a disposizione di tutti i visitatori che potranno provare le novità di Natale e acquistare i loro videogiochi preferiti direttamente allo stand! Lo spazio espositivo GamePeople sarà suddiviso tra l’area games composta da numerose postazioni gioco (Xbox 360 e PS3) dove i visitatori potranno giocare a Ace combat, Fifa 12,  Battlefield 3, Gears 3,  Forzamotorsport 4, Batman Arkham City, Rage, Dead Island, Dragonball z. e l’area shop fornita come un vero e proprio negozio: saranno in vendita le principali console, carte da gioco, action figures, peluches, oltre naturalmente ai più importanti videogiochi del momento! Naturalmente non mancheranno promozioni, super sconti e numerosi gadget, destinati ai visitatori dell’evento. Infine tutti coloro che si iscriveranno al ns. programma di fidelizzazione, riceveranno la Game Card e potranno usufruire di favolosi sconti direttamente allo stand GamePeople! 

TI ASPETTIAMO !!


Scopri tutte le novità all'interno del nostro shop!!!
Iscriviti subito all'area riservata.